L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Hendricks vuole essere Wonder Woman

Di Cristiano

Christina Hendricks, una delle bellissime protagoniste di Mad Men, ha partecipato allo show Rachael Ray la scorsa settimana, e si è lasciata sfuggire una dichiarazione che certamente ha fatto drizzare più di un’orecchia: l’attrice, interprete di Joan Harris nel premiatissimo show, vorrebbe essere la protagonista dell’adattamento televisivo di Wonder Woman!

“Su internet ho letto che mi si da come probabile protagonista di questo serial” ha esordito la Hendricks. “Non è vero, non so sa dove sia partito questo rumor, ma è una cosa che assolutamente adorerei! E’ da una vita che sogno di indossare quel costume.. mi divertirei un sacco. Io ci sono, se mi volete, ci sono!”

Il progetto di riportare Wonder Woman sul piccolo schermo è nelle mani di David E. Kelley, meglio conosciuto per aver dato vita a Boston Legal e Ally McBeal. In programma per la nuova stagione ABC, il casting di Wonder Woman – l’ultima volta interpretata da Linda Carter – non è ancora avvenuto. Che ne dite? Io, personalmente, muoio dalla voglia di vedere la Hendricks nel costume di Wonder Woman.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.