L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Charlie’s Angels remake: Robert Wagner sarà Charlie!

Di Cristiano

Lo scorso weekend vi abbiamo riportato la notizia che la ABC aveva ufficialmente avviato la produzione del remake di Charlie’s Angels, previsto per la prossima stagione televisiva. Chiaramente subito dopo l’annuncio, i fan di mezzo mondo hanno iniziato a chiedersi chi avrebbe intepretato i tre angeli. Al ruolo di Charlie molti ci avranno pensato, ma scommetto comunque che le tre attrici protagoniste saranno state al centro di ogni discussione.

A dissipare ogni dubbio sull’identità di Charlie, comunque, ci ha pensato l’attore Robert Wagner che ieri ha annunciato di essere il appunto il nuovo Charlie, il leader del glorioso trio di angeli. Come comunicherà con le tre sensuali eroine?

“Credo che sarà abbastanza differente dall’originale, il modo in cui comunicherò con loro intendo, perchè la tecnologia è cambiata. Probabilmente tramite cellulare. O forse userò twitter. In effetti ci sarebbero un sacco di modi!”

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.