L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Castle: Adrian Pasdar, da eroe ad agente dell’FBI

Di Cristiano

Un eroe sta per fare il suo ingresso a Castle.

Adrian Pasdar, che tutti ricorderete come il Nathan Petrelli della serie Heroes, sarà protagonista di una storyline che aiuterà il serial ABC a tenere alti gli ascolti durante i temuti February Sweeps (periodo di garanzia per le reti americane). Quando un terrorista minaccia di “mandare un messaggio” alla città di New York, i detective protagonisti di Castle saranno costretti a chiedere aiuto al Dipartimento della Sicurezza di Stato, che risponderà mandandogli Adrian Pasdar appunto.

L’attore sarà Eric Fallong, agente dell’FBI specializzato nel rintracciare e neutralizzare la minaccia che ha messo in allerta l’intero Dipartimento di polizia di New York. Pasdar sarà protagonista di un numero multiplo di episodi, a partire dalla speciale puntata divisa in due parti in onda il 21 e il 28 Febbraio.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un eroe sta per fare il suo ingresso a Castle. Adrian Pasdar, che tutti ricorderete come il Nathan Petrelli della serie Heroes, sarà protagonista di una storyline che aiuterà il serial ABC a tenere alti gli ascolti durante i temuti February Sweeps (periodo di garanzia per le reti americane). Quando un terrorista minaccia di “mandare […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.