L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Carletto il principe dei mostri: in arrivo il film live action 3D!

Di Marco Triolo

“Alto, basso, largo, stretto, dai Carletto che tocca a te…”: chi non ricorda quel nanetto con le orecchie a sventola che comandava tutti i mostri nella mitica serie d’animazione Carletto il principe dei mostri? Beh, sappiate che ora Carletto sta per diventare protagonista di un film live action prodotto nella sua madrepatria, il Giappone. I giapponesi ultimamente si sono dati un bel daffare ad adattare serie TV classiche in lungometraggi d’azione: basti vedere lo Yattaman di Takashi Miike oppure l’imminente Space Battleship Yamato.

Ma il caso di Carletto, alias Kaibutsu-kun, è leggermente diverso: il personaggio, creato da Fujiko Fujio (ovvero la coppia di mangaka Hiroshi Fujimoto e Motoo Abiko, autori anche di Doraemon), ha già fatto la sua transizione al live action in una serie TV andata in onda la scorsa primavera sulla rete NTV. Il cast al completo tornerà per il film, diretto da Yoshihiro Nakamura. Satoshi Ohno, leader della band Arashi, riprenderà dunque il ruolo di Carletto. Il film sarà in 3D e avrà un budget di 2 miliardi di Yen, circa 18 milioni di euro. Che ne dite: ci aspetta divertimento pop o colossale baggianata?

Vi segnaliamo che qui potete votare i film da voi più attesi della stagione 2011 con un semplice “Mi piace”. E’ il vostro turno per rivelarci quali film non vedete l’ora di gustarvi!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.