L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brody e Olyphant in lizza per Lincoln: Vampire Hunter

Di Marco Triolo

Timur Bekmambetov è attualmente alla ricerca del protagonista di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, horror ironico tratto da un libro di Seth Grahame-Smith. Tempo fa si era parlato di Eric Bana nei panni del presidente americano, ma ora non se ne fa menzione: al contrario, i nomi che vengono a galla sono quelli di Adrien Brody, Timothy Olyphant, Josh Lucas e Benjamin Walker. Quest’ultimo ha interpretato a teatro un altro presidente USA, nella play Bloody Bloody Andrew Jackson.

A questi tre si aggiungono anche due attori britannici, James D’Arcy e Oliver Jackson-Cohen. Prima di dire che sarebbe strano scegliere un inglese per interpretare un presidente americano, ricordiamo che il tabù è stato già infranto da Steven Spielberg, che ha voluto Daniel Day-Lewis per il suo LincolnAbraham Lincoln: Vampire Hunter è previsto per il 22 giugno 2012, e a produrre c’è anche Tim Burton.

Vi segnaliamo che qui potete votare i film da voi più attesi della stagione 2011 con un semplice “Mi piace”. E’ il vostro turno per rivelarci quali film non vedete l’ora di gustarvi!

(Fonte: Deadline)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

La capienza dei cinema potrà salire all’80% al chiuso, al 100% all’aperto 28 Settembre 2021 - 10:08

Il Comitato tecnico-scientifico si è espresso, ora resta da attendere il Consiglio dei Ministri per un provvedimento di legge

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.