L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brody e Olyphant in lizza per Lincoln: Vampire Hunter

Di Marco Triolo

Timur Bekmambetov è attualmente alla ricerca del protagonista di Abraham Lincoln: Vampire Hunter, horror ironico tratto da un libro di Seth Grahame-Smith. Tempo fa si era parlato di Eric Bana nei panni del presidente americano, ma ora non se ne fa menzione: al contrario, i nomi che vengono a galla sono quelli di Adrien Brody, Timothy Olyphant, Josh Lucas e Benjamin Walker. Quest’ultimo ha interpretato a teatro un altro presidente USA, nella play Bloody Bloody Andrew Jackson.

A questi tre si aggiungono anche due attori britannici, James D’Arcy e Oliver Jackson-Cohen. Prima di dire che sarebbe strano scegliere un inglese per interpretare un presidente americano, ricordiamo che il tabù è stato già infranto da Steven Spielberg, che ha voluto Daniel Day-Lewis per il suo LincolnAbraham Lincoln: Vampire Hunter è previsto per il 22 giugno 2012, e a produrre c’è anche Tim Burton.

Vi segnaliamo che qui potete votare i film da voi più attesi della stagione 2011 con un semplice “Mi piace”. E’ il vostro turno per rivelarci quali film non vedete l’ora di gustarvi!

(Fonte: Deadline)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.