L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Swan secondo Jim Carrey

Di Ilaria

In attesa dell’arrivo in sala dell’originale targato Darren Aronofsky, divertiamoci con questa esilarante parodia di Black Swan che l’irresistibile Jim Carrey ha messo in scena durante lo show televisivo “Saturday Night Live”. Le risate sono assicurate, guardare per credere:

Geniale…
Black Swan racconta la storia di Nina, una ballerina professionista ossessionata dalla competizione con la più giovane Lily (Mila Kunis). L’ossessione si spingerà ad un punto tale che, ad un certo punto, l’identità di Nina comincerà a confondersi totalmente con quella di Lily. Nel cast troviamo anche Vincent Cassel, nei panni dell’affascinante regista di una delle produzioni a cui la compagnia di Nina sta lavorando, Winona Ryder e Barbara Hershey. Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 11 marzo con il titolo Cigno Nero. Per saperne di più su
Black Swan potete consultare le nostre news dal blog, qui trovate la nostra recensione sul film, mentre QUI un interessate post su Natalie Portman del nostro Letruman!.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.