Black Swan secondo Jim Carrey

Black Swan secondo Jim Carrey

Di Ilaria

In attesa dell’arrivo in sala dell’originale targato Darren Aronofsky, divertiamoci con questa esilarante parodia di Black Swan che l’irresistibile Jim Carrey ha messo in scena durante lo show televisivo “Saturday Night Live”. Le risate sono assicurate, guardare per credere:

Geniale…
Black Swan racconta la storia di Nina, una ballerina professionista ossessionata dalla competizione con la più giovane Lily (Mila Kunis). L’ossessione si spingerà ad un punto tale che, ad un certo punto, l’identità di Nina comincerà a confondersi totalmente con quella di Lily. Nel cast troviamo anche Vincent Cassel, nei panni dell’affascinante regista di una delle produzioni a cui la compagnia di Nina sta lavorando, Winona Ryder e Barbara Hershey. Il film arriverà nei nostri cinema il prossimo 11 marzo con il titolo Cigno Nero. Per saperne di più su
Black Swan potete consultare le nostre news dal blog, qui trovate la nostra recensione sul film, mentre QUI un interessate post su Natalie Portman del nostro Letruman!.

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Lockwood & Co.: dietro le quinte del serial Netflix 2 Febbraio 2023 - 20:45

Netflix ha rilasciato il dietro le quinte della nuova serie teen sovrannaturale, Lockwood & Co.

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI