L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Black Beauty non teme ostacoli nel nuovo poster di The Green Hornet!

Di Ilaria

La Sony ha diffuso in rete un nuovo layout di The Green Hornet, pellicola in 3D diretta da Michel Gondry e ispirata alla mitica serie tv che negli anni sessanta lanciò Bruce Lee in cui vedremo Seth Rogen e Jay Chou vestire i panni, rispettivamente, di Britt Reid e dell’inseparabile Kato (ruolo che nella serie originale fu di Lee).  Nel cast troviamo anche Cameron Diaz nel ruolo di Lenore Cas, la segretaria di Britt e Christoph Waltz in quello del villain Benjamin Chudnofsky. Si tratta di un quad poster incentrato su Black Beauty, la vettura ultratecnologica del Green Hornet:
The Green Hornet Quad Poster USA
Qui trovate altre info sulla super auto! La pellicola farà il suo debutto negli States questo venerdì mentre da noi arriverà un paio di settimane dopo, il 28 gennaio, in Italia. Nell’attesa potete seguire tutti gli aggiornamenti attraverso le nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

La Sony ha diffuso in rete un nuovo layout di The Green Hornet, pellicola in 3D diretta da Michel Gondry e ispirata alla mitica serie tv che negli anni sessanta lanciò Bruce Lee in cui vedremo Seth Rogen e Jay Chou vestire i panni, rispettivamente, di Britt Reid e dell’inseparabile Kato (ruolo che nella serie […]

Sul più bello, dall’8 gennaio su Prime Video 4 Dicembre 2020 - 18:21

Dall'8 gennaio la commedia Sul più bello con Eleonora Gaggero sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.