Chi interpreterà il giovane William Adama nell’attesissimo prequel di Battlestar Galactica, Blood & Chrome?
SyFy ha annunciato che Luke Pasqualino (che era Freddie nella terza e quarta stagione di Skins), sarà appunto Adama. Ben Cotton, invece, sarà l’altro protagonista: il comandante della flotta a cui Adama deve fare riferimento.
Grazie ad una press-release rilasciata dal network, abbiamo le prima informazioni sui due personaggi.
Pasqualino sarà il giovane e talentuoso pilota di combattimento William Adama, appena uscito dall’accademia e che si ritrova assegnato all’ultima battlestar della flotta coloniale: il Galactica! Pieno d’ambizione e alla ricerca di quell’azione intensa che la guerra contro i Cyloni promette, Adama subito si ritrova a scontrarsi con Coker (Cotton), l’ufficiale di comando a cui deve fare riporto. A 45 giorni dalla fine del suo servizio, Coker desidera porre fine alla battaglia così come Adama invece non vede l’ora di iniziarla. Sebbene i due entrino in contrasto all’inizio, ben presto si ritroveranno uniti in un’improbabile alleanza quando una missione di routine diventa pericolosa e mette a rischio tutta la flotta.
Blood & Chrome è ambientato durante il decimo anno della prima guerra con i Cyloni. Lo show debutterà con un pilota di due ore su SyFy, ed è prodotto da David Eick.
SyFy ha rilasciato i primi concept arts dal pilota: li trovate qui sotto! Quanto promettono bene?