L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Andrew Garfield parla ancora di Spider-Man

Di Filippo Magnifico

Spider-Man Reboot 1

Durante un’intervista per il Los Angeles Times, Andrew Garfield ha rilasciato alcune dichiarazioni sul reboot di Spider-Man attualmente in lavorazione. L’attore, che nel film interpreta Peter Parker, ha parlato del suo personaggio e dei primi giorni di riprese:

“Il tema portante del fumetto è: Da un grande potere derivano grandi responsabilità. E, sì, da questo punto di vista sento la pressione di una grande responsabilità. La prima settimana di riprese è stata piena di acrobazie. Non mi sono mai sentito così felice. Sono pieno di lividi e graffi, e mi sento così bene. Sono solo io che mi lancio sui muri, il che è incredibilmente divertente e doloroso, e collaudo la mia virilità. Sono i miei sogni d’infanzia che prendono vita.”

Il film, diretto da Marc Webb, uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Nel cast ci sono anche Emma Stone (Gwen Stacy), Rhys Ifans (Lizard) e Martin Sheen (Zio Ben). Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: ComingSoon)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.