L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora clip da Vanishing on 7th Street, il nuovo film di Brad Anderson

Di Filippo Magnifico

E’ stata diffusa nel web una nuova clip di Vanishing on 7th Street, il thriller apocalittico/soprannaturale diretto da Brad Anderson (regista di Session 9 e L’uomo senza sonno). Nel video, che deve far parte dell’incipit del film, il protagonista Hayden Christensen si ritrova ad essere l’abitante di una città fantasma. Date un’occhiata e fateci sapere le vostre impressioni:

Vanishing on 7th Street racconta la storia di un gruppo di persone, che si ritrova solo dopo che un massiccio blackout ha immerso la città di Detroit nel buio più totale. La popolazione è scomparsa nel nulla, lasciando dietro di sé cumuli di vestiti vuoti e auto abbandonate. Presto la luce del giorno comincia a scomparire del tutto. Trovato rifugio in una taverna abbandonata, i sopravvisuti realizzano che il buio è lì per ucciderli e solo le poche fonti di luce rimaste possono mantenerli in vita. Il film arriverà in America il 7 gennaioOn Demand“, con una distribuzione limitata prevista per il 18 febbraio.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.