L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ABC: rinnovi in anticipo per la rete Disney

Di Cristiano

La ABC è la prima rete ad annunciare gli show che torneranno il prossimo anno: ben sei serial della rete Disney hanno infatti ricevuto il cartellino verde, con largo anticipo rispetto ai soliti tempi.

Torneranno, il prossimo autunno, Grey’s Anatomy, Private Practice, Castle, Modern Family, The Middle e Cougar Town.

Mancano, a grande sorpresa, Desperate Housewives e Brothers & Sisters: sebbene il creatore delle casalinghe disperate Marc Cherry abbia un contratto con la rete per altre due stagioni, il quartetto protagonista – Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria – vedranno i loro contratti concludersi a fine stagione. Come Entertainment Weekly ha già riportato, sono al momento in atto le varie negoziazioni tra produzione e cast per assicurare a Wisteria Lane almeno un’altra stagione.

Brothers & Sisters
, invece, rimane in bilico. L’incoraggiante incremento degli ascolti quest’anno ha convinto la ABC ad aumentare l’ordine di episodi – da 18 a 22 – ma secondo i bene informati c’è il 50% di possibilità che i Walkers tornino il prossimo autunno.

Nessuna particolare sorpresa per i rinnovi, eccetto Cougar Town che – con mia grande sorpresa – è stato salvato nonostante gli ascolti non stratosferici, ma comunque buoni. La comedy con protagonista Courtney Cox verrà prossimamente accoppiata con Mr. Sunshine, il nuovo serial di un altro friend, Matthew Perry. Paul Lee, presidente ABC, ha detto ai reporters presenti alla conferenza stampa tenutasi in occasione del TCA Press Tour, di esssere molto soddisfatto della direzione creativa di Cougar Town e dei suoi ascolti.

Per quanto riguarda la ABC Family, la piccola rete via cavo della Disney, ci sono buone nuove per i fan di Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana: entrambi i serial infatti sono stati rinnovati per un’ulteriore stagione!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?