ABC: rinnovi in anticipo per la rete Disney

ABC: rinnovi in anticipo per la rete Disney

Di Cristiano

La ABC è la prima rete ad annunciare gli show che torneranno il prossimo anno: ben sei serial della rete Disney hanno infatti ricevuto il cartellino verde, con largo anticipo rispetto ai soliti tempi.

Torneranno, il prossimo autunno, Grey’s Anatomy, Private Practice, Castle, Modern Family, The Middle e Cougar Town.

Mancano, a grande sorpresa, Desperate Housewives e Brothers & Sisters: sebbene il creatore delle casalinghe disperate Marc Cherry abbia un contratto con la rete per altre due stagioni, il quartetto protagonista – Teri Hatcher, Felicity Huffman, Marcia Cross e Eva Longoria – vedranno i loro contratti concludersi a fine stagione. Come Entertainment Weekly ha già riportato, sono al momento in atto le varie negoziazioni tra produzione e cast per assicurare a Wisteria Lane almeno un’altra stagione.

Brothers & Sisters
, invece, rimane in bilico. L’incoraggiante incremento degli ascolti quest’anno ha convinto la ABC ad aumentare l’ordine di episodi – da 18 a 22 – ma secondo i bene informati c’è il 50% di possibilità che i Walkers tornino il prossimo autunno.

Nessuna particolare sorpresa per i rinnovi, eccetto Cougar Town che – con mia grande sorpresa – è stato salvato nonostante gli ascolti non stratosferici, ma comunque buoni. La comedy con protagonista Courtney Cox verrà prossimamente accoppiata con Mr. Sunshine, il nuovo serial di un altro friend, Matthew Perry. Paul Lee, presidente ABC, ha detto ai reporters presenti alla conferenza stampa tenutasi in occasione del TCA Press Tour, di esssere molto soddisfatto della direzione creativa di Cougar Town e dei suoi ascolti.

Per quanto riguarda la ABC Family, la piccola rete via cavo della Disney, ci sono buone nuove per i fan di Pretty Little Liars e La vita segreta di una teenager americana: entrambi i serial infatti sono stati rinnovati per un’ulteriore stagione!

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prime Video: tutte le novità di aprile 2024 28 Marzo 2024 - 16:59

Aprile è alle porte e Prime Video ha svelato le novità del mese. I due titoli di punta sono due serie: l’attesa serie americana Fallout basata sull’omonimo franchise ludico di Bethesda. Sviluppata dai creatori di Westworld: Jonathan Nolan e Lisa Joy, la serie è uno dei titoli televisivi più attesi dell’anno, gli otto episodi sono disponibili dall’11 aprile. L’altro titolo è LOL: Chi ride è fuori S4 i cui primi quattro episodi saranno disponibili dal 1 aprile e gli ultimi due dall’8 aprile. I concorrenti di questa nuova stagione sono: Diego Abatantuono, Loris Fabiani, Edoardo Ferrario, Angela Finocchiaro, Maurizio Lastrico, […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI