L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel e Dwayne Johnson si affrontano a brutto muso nella prima immagine di Fast Five

Di Ilaria

La Universal Pictures ha diffuso in rete la prima immagine ufficiale di Fast Five, quinto capitolo della fortunata franchise sullo street racing diretto da Justin Lin. In questa immagine possiamo dare un’occhiata a Vin Diesel, che tornerà a vestire i panni di Dom Toretto, che ha uno scambio di idee molto ravvicinato con quell’altra montagna di muscoli di Dwayne Johnson, la vera novità di questo nuovo episodio della saga, che interpreterà il ruolo dell’agente federale Luke Hobbs:

Fast Five Vin Diesel Dwayne Johnson Foto dal Film 01

Oltre a Diesel, nel cast ritroviamo tutti i protagonisti principali  dei quattro capitoli precedenti, tra cui Paul Walker, Jordana Brewster, Chris “Ludacris” Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Elsa Pataky e Joaquim de Almeida. E questa è la trama ufficiale:

Da quando Brian O’Conner (Walker) e Mia Toretto (Brewster) hanno fatto evadere Dom (Diesel) dalla prigione, hanno oltrepassato molti confini per sfuggire alle autorità. Ora, messi all’angolo a Rio de Janeiro, dovranno organizzare un ultimo colpo per ottenere la libertà. Mentre assemblano la loro squadra, gli improbabili alleati capiscono che l’unico modo di cavarsela è confrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico alle loro calcagna. Il duro agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai il bersaglio. Quando viene incaricato di rintracciare Dom e Brian, lui e la sua squadra vanno all’assalto per catturarli. Ma mentre i suoi uomini si fanno strada in Brasile, Hobbs capisce che non è così semplice separare i buoni dai cattivi. Ora dovrà contare sul suo istinto per catturare la preda… prima che qualcun altro lo faccia.

Fast Five arriverà a tutta velocità nei cinema americani il 29 Aprile del 2011 mentre da noi lo vedremo una settimana più tardi, il 6 maggio.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.