L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video: Natale in casa James Franco!

Di Marco Triolo

In attesa di 127 Ore, il nuovo film di Danny Boyle che con ogni probabilità regalerà a James Franco una nomination agli Oscar (che presenterà), vi proponiamo questo divertente video natalizio realizzato dallo stesso Franco per il sito Funny or Die. Il buon James ha chiesto a sua nonna di dare un’opinione sulle controversie create dal film, che secondo alcuni sarebbe troppo esplicito nella violenza e che pare abbia causato svenimenti in sala. Che cosa ne pensa dei detrattori la nonnina? Beh, giudicate voi, ma l’indizio è che sfoggia una maglietta gialla con scritto “Ho tenuto gli occhi aperti durante 127 Ore” e che, in quanto nonna, non può che essere fiera del famoso nipote…

Per saperne di più sul film, consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la nostra recensione.

Vi ricordiamo inoltre che potete votare i migliori film di Natale sul nostro Mipiace.Screenweek.it. Inoltre, qui trovate la programmazione dei cinema in questi giorni di festa.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.