L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner galeotto in Incarceron

Di Marco Triolo

Taylor Lautner, il Jacob Black della Twilight Saga, sarà protagonista del thriller fanta-carcerario Incarceron, scritto da Adam Cooper e Bill Collage, sceneggiatori del prossimo film di Brett Ratner, Tower Heist, e del Moby Dick prodotto da Timur Bekmambetov. Il film, tratto dal romanzo per ragazzi di Catherine Fisher, ha per protagonista Finn, un ragazzo che ha passato tutta la sua vita rinchiuso nella società-prigione di Incarceron. Dopo aver conosciuto la figlia del direttore del carcere, anch’essa imprigionata in un limbo settecentesco, tenterà con lei una rocambolesca fuga.

Nel corso del prossimo anno, vedremo Lautner nella prima parte dell’ultimo capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn, e nel thriller Abduction di John Singleton. In teoria dovrebbe anche apparire come protagonista nell’adattamento di Mr. Muscolo, ovvero Stretch Armstrong, famoso giocattolo della Hasbro.

(Fonte: Deadline)

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

UltraPop Festival: dal 13 al 19 luglio l’evento live su Twitch, tra Cinema, TV, Videogame e Cultura Nerd 6 Luglio 2020 - 18:15

Oggi sul canale Twitch di Multiplayer.it si è tenuta la conferenza stampa dedicata a UltraPop Festival. Ecco il video.

Evangelion su Netflix con un nuovo doppiaggio italiano 6 Luglio 2020 - 17:44

Neon Genesis Evangelion torna su Netflix con la traccia audio in italiano. Il terzo doppiaggio italiano è stato realizzato da un nuovo dialoghista e un nuovo direttore del doppiaggio ma con il precedente cast dei doppiatori

Lucifer: nella stagione 6 tornerà un volto noto 6 Luglio 2020 - 17:30

I lavori della sesta e ultima stagione di Lucifer sono già iniziati e ora giunge notizia di un più che gradito ritorno.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.