L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner galeotto in Incarceron

Di Marco Triolo

Taylor Lautner, il Jacob Black della Twilight Saga, sarà protagonista del thriller fanta-carcerario Incarceron, scritto da Adam Cooper e Bill Collage, sceneggiatori del prossimo film di Brett Ratner, Tower Heist, e del Moby Dick prodotto da Timur Bekmambetov. Il film, tratto dal romanzo per ragazzi di Catherine Fisher, ha per protagonista Finn, un ragazzo che ha passato tutta la sua vita rinchiuso nella società-prigione di Incarceron. Dopo aver conosciuto la figlia del direttore del carcere, anch’essa imprigionata in un limbo settecentesco, tenterà con lei una rocambolesca fuga.

Nel corso del prossimo anno, vedremo Lautner nella prima parte dell’ultimo capitolo della Twilight Saga, Breaking Dawn, e nel thriller Abduction di John Singleton. In teoria dovrebbe anche apparire come protagonista nell’adattamento di Mr. Muscolo, ovvero Stretch Armstrong, famoso giocattolo della Hasbro.

(Fonte: Deadline)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The World According to Jeff Goldblum – Il trailer della docuserie Disney+ 24 Agosto 2019 - 13:00

Su Disney+ arriva la serie prodotta da National Geographic, in cui Jeff Goldblum esplorerà i suoi interessi

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – La maschera di Darth Vader nel girato del D23 24 Agosto 2019 - 12:30

La maschera di Darth Vader compare nel girato di Star Wars: L'ascesa di Skywalker mostrato in esclusiva al D23 Expo. La descrizione

Candyman: new entry nel nuovo capitolo della saga prodotto da Jordan Peele 24 Agosto 2019 - 12:00

Proseguono le riprese della nuova versione di Candyman prodotta da Jordan Peele, ed ecco che alcuni nuovi nomi si uniscono al cast.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.