ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi

Di

Tron Legacy Triptych Poster

Questa settimana la programmazione non ci offre un nuovo film d’animazione però contrariamente a quanto si possa immaginare,  il nuovo film della Disney, uscito il 29 dicembre in versione 3D, Tron: Legacy, sembra essere adatto a tutta la famiglia, bambini compresi e Davide, il nostro superesperto, ci racconta anche il perchè nel post che trovate QUI.


Per avvalorare la tesi… eccovi un bel poster realizzato dall’artista Jerrod Maruyama per la PixArt.
Si tratta di BuzzTron, un divertente mash-up tra il personaggio Buzz Lightyear di  Toy Story 3: La grande fuga e Tron: Legacy.

buzztron

Tron: Legacy, sequel di Tron film culto del 1982, è un’avventura high-tech di animazione in 3D, ambientata in un mondo digitale diverso da qualsiasi altro sia mai apparso finora sul grande schermo.
Con una colonna sonora spettacolare composta dal duo Daft Punk, Tron: Legacy è un concentrato di alta tecnologia, con effetti speciali e scenografie in grado di portare in vita un’avventura epica, attraverso un mondo digitale così affascinante e meraviglioso che va oltre ogni immaginazione.

Tron Legacy Wallpaper

Alla base della vicenda c’è un legame padre-figlio che si snoda sia nel mondo digitale sia in quello reale.
Sam Flynn (Garrett Hedlund), un ventisettenne esperto di tecnologia, indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin Flynn (Jeff Bridges) e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 20 anni.
Insieme a Quorra (Olivia Wilde), abitante del mondo di Tron e leale amica di Kevin, padre e figlio si lanciano in un viaggio fra la vita e la morte, attraversando lo spettacolare universo cibernetico di Tron estremamente avanzato e pericoloso, perfezionato dallo stesso Kevin ora più avanzato, in cui c’è uno spietato criminale che non si fermerà davanti a nulla per impedire la loro fuga.

Vi ricordo che sono ancora in pogrammazione:
Le avventure di Sammy: Il passaggio segreto, un emozionante viaggio in 3D alla scoperta dei fondali marini di tutto il mondo in compagnia di una tenera tartarughina di mare innamorata!!! (Maggiorni dettagli li trovate QUI, nell’appuntamento della scorsa settimana di ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi)

Le avventure di Sammy - Il passaggio segreto immagini dal film 2

Megamind, il film d’animazione targato DreamWorks Animation di cui vi abbiamo parlato nell’appuntamento ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi di due settimane fa, QUI tutti i dettagli.

Megamind Foto Dal Film 11

e Rapunzel – L’intreccio della torre, il 50esimo  film d’amimazione prodotto dalla Walt Disney Animation Studios, ispirato alla celebre favola di Raperonzolo dei fratelli Grimm ma riproposto in chiave moderna con grandi dosi di ritmo, ironia e ben 20 metri di magici capelli d’oro!!!

Tangled Foto Dal Film 18

Se volete sapere tutti i film i uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend, ai trailer della settimana ed alle previsioni del box office

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Arriva sgommando la una nuovissima clip di Cars 2 20 Novembre 2011 - 19:25

Se non avete mai visto al cinema Cars 2  o semplicemente volete rivedetelo standovene comodamente spaparanzati sul divano di casa vostra insieme a mamma e papà, vi suggerisco di acquistare uno dei formati home video del film disponibili già dal 3 novembre (QUI tutti  dettagli). Se non siete ancora sicuri e vi assale ancora qualche […]

Un viaggio alla scoperta di Disney Universe – Ecco la Regina Rossa 10 Novembre 2011 - 10:00

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta di Disney Universe, il party game multiplayer ispirato ai più famosi personaggi Disney, che dal 27 ottobre è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e PC. (QUI potrete scaricare una demo gratuita per PC) Il personaggio di cui vi parliamo oggi è molto legato a due personaggi […]

Il Gatto con gli stivali nel nuovo poster internazionale non è solo…. 14 Settembre 2011 - 8:55

Ecco il fiero gatto con gli stivali protagonista del nuovo poter internazionale del film in compagnia di Tombolo Dondolo, Kitty Softpaws e due loschi individui! Il Gatto con gli stivali, diretto da Chris Miller, arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2011, anche in 3D.

Iniziamo la settimana con Pimpi! 11 Aprile 2011 - 10:00

Eccoci di nuovo qui con i personaggi di Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri! Quest’oggi parleremo insieme di Pimpi, uno dei miei personaggi preferiti, tanto che sul mio letto, nonostante l’età, tengo ancora un suo peluche…

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI