L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Worthington ammette il fallimento di Scontro tra Titani

Di Filippo Magnifico

Scontro di Titani Sam Worthington Perseo 02

E’ da un po’ di tempo ormai che alle star del cinema piace fare outing, ma non nel senso che molti di voi potrebbero pensare. Qualche giorno fa era stato Mark Wahlberg a togliersi il suo sassolino dalla scarpa, ammettendo che E venne il giorno, pellicola del 2008 scritta e diretta da M. Night Shyamalan, non fosse un film del tutto riuscito (come dargli torto del resto?). Ora è il turno di Sam Worthington. Durante un’intervista per il sito Moviefone.com, l’attore ha infatti confessato le sue perplessità (un po’ di tutti in realtà) nei confronti di Scontro tra Titani, vista anche la prossima uscita del sequel:

“Penso che possiamo migliorare. Sono del parere che il primo abbia deluso un po’ di persone. E sì, sono totalmente d’accordo. Un sequel va fatto se il pubblico lo richiede o se si ritiene di poter fare un lavoro migliore del primo. Quello che stiamo cercando di fare – gli sceneggiatori, il regista e il sottoscritto – è migliorare. Penso anche di poter recitare molto meglio onestamente… L’essenziale è tenere conto di tutte quelle cose che le persone hanno scritto nel web e realizzare il film che stanno aspettando. E’ questto quello che voglio, soddisfare molte persone. […] Ho sempre detto che si fanno film per il pubblico. Quando il pubblico parla è come durante gli scontri tra gladiatori, possono reagire con un pollice alto o con un pollice verso, si cerca sempre di rimanere in vita il più a lungo possibile in questo colosseo.”

Wrath of the Titans arriverà nelle sale americane il 30 marzo 2012. La pellicola, scritta da Dan Mazeau e David Leslie Johnson, vedrà ancora una volta la partecipazione di Sam Worthington, Gemma Arterton, Ralph Fiennes e Liam Neeson. Per maggiori informazioni potete dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.