L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Presidenti con ridotte capacità lavorative in un mondo migliore… nei trailer di oggi!

Di Ilaria

Della serie “pochi ma buoni”, non sono molti i film in uscita questa settimana. Cerchiamo di decidere cosa andare a vedere questo venerdì dando un’occhiata ai trailer che li riguardano… Cominciamo subito con il promo di Cyrus, commedia con Marisa Tomei, Jonah Hill, John Reilly diretta da Jay e Mark Duplass:

Potevano anche farci vedere tutto il film visto che ormai non ci rimane molto da scoprire al cinema! La storia è praticamente tutta condensata in  questi 2 minuti e 20, peccato perché con un taglio diverso questo trailer sarebbe potuto essere molto più appealing… comunque il film sembra divertente, voi che ne pensate?
Cambiamo decisamente genere andando a vedere il trailer de I due presidenti:

Insomma pare proprio che ne scopriremo delle belle sui rapporti intercorsi tra due degli uomini più potenti dello scorso decennio grazie a questo film diretto da Richard Loncraine. Il confine tra la fine della storia e l’inizio della finzione è davvero molto sottile… comunque il trailer è ben fatto: veloce, sintetico e completo, in poche parole funziona, non trovate?
Proseguiamo con il promo di In un mondo migliore, il film di Susanne Bier che ha conquistato il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico al Festival di Roma ed è il candidato della Danimarca per gli Oscar:

Dopo un inizio un po’ lento, il trailer acquista improvvisamente ritmo e si chiude con un crescendo di emozioni. Forse si poteva fare a meno della voce fuori campo dello speaker perché tende a togliere pathos nel finale. Comunque il film merita davvero di essere visto, almeno a mio parere.
E chiudiamo con il trailer di RCL – Ridotte Capacità Lavorative, docu-film tragicomico di Massimiliano Carboni ambientato a Pomigliano d’Arco, dove  nello stabilimento della FIAT sono circa 5100 i posti di lavoro messi a rischio. Diamo un’occhiata a questo brevissimo promo in cui un irresistibile  Paolo Rossi invita Marchionne ad andare a vedere il film… in Polonia! Geniale…

Allora avete già deciso quale sarà la vostra prima scelta di questa settimana? Fatecelo sapere lasciando i vostri commenti qui sotto… Noi vi ricordiamo che ogni venerdì potete trovare le trame di tutti i film in uscita nella nostra rubrica ScreenWEEKend (QUI trovate quello della scorsa settimana). Se invece volete provare a dire la vostra sugli incassi del week-end potete partecipare alla nostra BoxOffice Cup!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.