Nel mondo di Tron Legacy la bionda sfida la mora, chi vincerà?

Nel mondo di Tron Legacy la bionda sfida la mora, chi vincerà?

Di Filippo Magnifico

Il countdown è ormai terminato. Tron Legacy, la pellicola diretta da Joseph Kosinski, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane ieri, mercoledì 29 dicembre, in 3D, per poi arrivare 5 gennaio 2011 in 2D.

Vista l’attesa nei confronti di questo film, le vostre impressioni sono più che gradite (potete farcele sapere qui), nel frattempo abbiamo deciso di dedicare un piccolo spazio a due presenze fondamentali all’interno di questa storia, soprattutto per quanto riguarda il pubblico maschile. Sì, perchè, se avete visto il film, vi sarete sicuramente resi conto di due personaggi: Quorra, intrepretata da Olivia Wilde, e Gem, interpretata da Beau Garrett:

Tron Legacy Quorra Character Poster Corea 01Tron Legacy Beau Garrett Character Poster Corea 01

Una lotta molto dura, visto che si tratta di due donne stupende. Cerchiamo dunque di conoscerle in maniera più approfondita. Per quanto riguarda Olivia Wilde, ogni presentazione è superflua. Molti di voi infatti la conosceranno per la sua partecipazione a Dr. House – Medical Division, dove ha interpretato la bellissima Remy “Tredici” Hadley, molti altri invece l’avranno notata nel trailer di Cowboys & Aliens, pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau.

Per quanto riguarda Beau Garrett sarà invece il caso di dilungarsi con una presentazione come si deve: attrice e modella cresciuta in California, amante degli animali. Ha iniziato a sfilare negli anni ’90 con Guess. Da allora ha fatto molta strada e ha partecipato a diverse produzioni cinematografiche, come I Fantastici Quattro e Silver Surfer nel ruolo di Frankie Raye e Un amore di testimone nel ruolo di Gloria. E’ approdata poi al mondo delle serie tv recitando in Entourage e North Shore. Tra gli altri lavori cinematografici possiamo citare Turistas (dove ha recitato con Olivia Wilde). Qui sotto trovate alcune immagini, che la ritraggono all’interno del mondo virtuale di Tron:

Beau Garrett è Gem in TRON LEGACY

Tron legacy Trailer 1 Caps 44

Anche in questo caso la domanda è solo una: preferite la bionda o la bruna? Qui nel frattempo trovate la nostra recensione e qui le opinioni della critica italiana. Qui, ancora, la programmazione dei cinema in queste feste natalizie.

Tron Legacy racconta la storia di Sam Flynn, un ventisettenne esperto di tecnologia che indaga sulla scomparsa di suo padre Kevin e si ritrova catapultato nello stesso mondo di crudeli programmi e giochi di gladiatori in cui il genitore ha vissuto per 25 anni. Il film è stato presentato alla 5° edizione de Festival Internazionale del Film di Roma (per maggiori informazioni potete dare un’occhiata qui e qui). Se invece volete ascoltare Derezzed, il singolo dei Daft Punk che, insieme ad altri 23 inediti, compone la colonna sonora del film seguite questo link.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI