L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mostrati 40 minuti di Cowboys & Aliens: ecco la descrizione

Di Filippo Magnifico

Cowboys Alien Foto dal film 2

Al Butt-Numb-A-Thon, la maratona cinematografica organizzata ogni anno dal sito Ain’t it Cool News, sono stati mostrati in anteprima 40 minuti di Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e con protagonisti Daniel Craig, Olivia Wilde e Harrison Ford. Qui sotto trovate la descrizione di questa proiezione, pubblicata dal sito Hitfix.com. Il parere positivo non fa altro che aumentare l’attesa nei confronti di questo film:

Tutto comincia con Daniel Craig che si sveglia da solo nel deserto, confuso, senza alcun ricordo di come sia arrivato lì e con una sorta di dispositivo meccanico attorno al polso. Il film si muove rapidamente. Prima ancora che compaiano i titoli di testa possiamo osservare Craig in azione, mentre sconfigge un gruppo di uomini armati, scaraventando uno di essi giù da un cavallo. Ci vengono mostrati anche Clancy Brown, Keith Carradine, Sam Rockwell, e Adam Beach, che interpretano dei cittadini impegnati a dover fare i conti con il pugno di ferro del Colonnello Dollarhyde, interpretato in maniera particolarmente cupa da Harrison Ford, e del suo figlio idiota figlio Percy, interpretato da Paul Dano. Una delle cose migliori di queste scene è il modo in cui il personaggio di Dano viene costantemente maltrattato, spero sia un motivo ricorrente nel film. Craig e Ford sono i protagonisti assoluti di queste sequenze. […] Mi è molto piaciuta l’atmosfera creata in questi 40 minuti. Olivia Wilde interpreta una donna del posto, che sembra essere a conoscenza del passato di Craig, sono anche state mostrate alcune scene che sembrano alludere a un mistero più grande che la riguarda. Favreau è sembrato ottimista e molto soddisfatto di quanto fatto finora. Sono stati molto intelligenti a mostrare un pezzo ininterroto di film come questo, perchè riesce a rendere alla perfezione il tono del film.

Scritto da Roberto Orci e Alex Kurtzman, Cowboys & Aliens racconta la storia degli abitanti di una piccola cittadina del vecchio west, che cercheranno di sopravvivere a un’invasione aliena con l’aiuto di uno straniero misterioso. Per maggiori informazioni potete invece dare un’occhiata alle nostre News dal Blog.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Al Butt-Numb-A-Thon, la maratona cinematografica organizzata ogni anno dal sito Ain’t it Cool News, sono stati mostrati in anteprima 40 minuti di Cowboys & Aliens, la pellicola western/sci-fi diretta da Jon Favreau e con protagonisti Daniel Craig, Olivia Wilde e Harrison Ford. Qui sotto trovate la descrizione di questa proiezione, pubblicata dal sito Hitfix.com. Il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.