L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg parla di Teddy Bear, il primo film di Seth MacFarlane

Di Filippo Magnifico

E’ ormai definitivo il coinvolgimento di Mark Wahlberg in Teddy Bear, il primo lungometraggio live action diretto da Seth MacFarlane, il creatore dei Griffin e di American Dad. L’attore ha parlato del film durante un’intervista esclusiva per MTV:

“Ragazzi sono così eccitato. E’ sul serio esilarante. Non so quanto possa raccontarvi del film. Ma la storia parla di questo bambino, che riceve un orso di peluches per Natale. Siamo negli anni ’70 e l’orsetto è uno di quei Teddy Ruxpin che dicono “Ti voglio bene” se gli viene premuta la pancia. Il ragazzino spera con tutto se stesso che l’orso possa prendere vita e, dato che a Natale ogni desiderio viene esaudito, la cosa accade. […] Seth MacFarlane sarà la voce di quest’orsetto, che sembrerà un piccolo peluches, ma sarà realizzato in motion-capture. E’ come Avatar, non è mai stata fata una cosa simile prima d’ora. Le cose che fa l’orso sono totalmente fuori di testa. Lui diventa famoso e questa cosa permetterà al mio personaggio di vivere una vita agiata e piena di privilegi.”

Non resta dunque che aspettare ulteriori aggiornamenti sul cast. Per il momento sappiamo solo che il film avrà un rating R (vietato ai minori non accompagnati), conoscendo lo spirito dissacrante di Seth MacFarlane, sarà il caso di aspettarsi grandi cose. Voi cosa ne pensate?

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!