L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 3 al 5 dicembre 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Castle 2x01 Deep in Death Richard Castle Cap

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Raidue proseguono dalle 21 la prima stagione di NCIS: Los Angeles (Risposte) e la quinta stagione di Criminal Minds (Mosley Lane). Su MTV alle 22.30 c’è la prima stagione di True Blood (Il cerchio si stringe).

Sul satellite – Su FX alle 21 si conclude l’ottava e ultima stagione di 24 (Dalle 14:00 alle 15:00 e Dalle 15:00 alle 16:00). Su Fox Life alle 21.55 c’è la quarta stagione di Army Wives (Giudizio ed errore). Su Sky Uno si conclude la seconda stagione di Hung (Fat Off My Love or I’m the Allergen e Even Steven or Luckiest Kid in Detroit). Sul digitale – Su Steel alle 21.50 prosegue la seconda stagione di Sanctuary (Il mostro in noi e La triade).

In USA – Su CW proseguono la decima stagione di Smallville (Luthor) e la sesta di Supernatural (Caged Heat). Su CBS invece c’è la settima stagione di CSI: New York (Shop Till You Drop).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 continua l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk e la terapia di gruppo). Su Raidue dalle 21 proseguono la settima stagione di Cold Case (Graffiti) e la prima stagione di The Good Wife (Triangolo).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 21 si conclude la settima stagione di NCIS (Vendetta messicana (seconda parte)), seguita dalla seconda stagione di Castle (Il terzo uomo).

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la terza stagione di Chuck (Chuck vs. la tigre e Chuck vs. il dente).

In USA – Su HBO si ferma per una settimana la prima stagione di Boardwalk Empire. Su FOX invece ci sono la ventiduesima stagione de I Simpson (The Fight Before Christmas), la seconda di The Cleveland Show (Murray Christmas), la nona de I Griffin (Brian Writes a Bestseller) e la sesta di American Dad! (The People vs. Martin Sugar). Su ABC ci sono la settima stagione di Desperate Housewives (Pleasant Little Kingdom) e la quinta di Brothers & Sisters (Get A Room). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Happy Birthday). Infine su Showtime c’è la quinta stagione di Dexter (Hop a Freighter).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry: Tom Holland in una nuova clip del film dei fratelli Russo 23 Gennaio 2021 - 19:00

Ecco una nuova clip di Cherry, il primo film diretto da Joe e Anthony Russo dopo l’enorme successo di Avengers: Endgame. Nel cast troviamo un intenso Tom Holland.

WandaVision, rivedremo Quicksilver o altri parenti di Wanda? Risponde Kevin Feige 23 Gennaio 2021 - 18:00

Kevin Feige lascia intendere che qualche membro della famiglia di Wanda apparirà in WandaVision: rivedremo il fratello Pietro?

È morto Larry King, titano del giornalismo televisivo americano 23 Gennaio 2021 - 17:30

Presentatore e giornalista dal look iconico, Larry King era stato ricoverato a dicembre per Covid

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.