Le Serie TV in onda nel weekend: dal 3 al 5 dicembre 2010

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 3 al 5 dicembre 2010

Di simone.u

Scopriamo insieme tutti i telefilm in onda in questo fine settimana sulle maggiori reti nazionali e nelle programmazioni USA, ovviamente con tutti i link alle puntate su Episode39!

Castle 2x01 Deep in Death Richard Castle Cap

Venerdì

Sulla tv terrestre – Su Raidue proseguono dalle 21 la prima stagione di NCIS: Los Angeles (Risposte) e la quinta stagione di Criminal Minds (Mosley Lane). Su MTV alle 22.30 c’è la prima stagione di True Blood (Il cerchio si stringe).

Sul satellite – Su FX alle 21 si conclude l’ottava e ultima stagione di 24 (Dalle 14:00 alle 15:00 e Dalle 15:00 alle 16:00). Su Fox Life alle 21.55 c’è la quarta stagione di Army Wives (Giudizio ed errore). Su Sky Uno si conclude la seconda stagione di Hung (Fat Off My Love or I’m the Allergen e Even Steven or Luckiest Kid in Detroit). Sul digitale – Su Steel alle 21.50 prosegue la seconda stagione di Sanctuary (Il mostro in noi e La triade).

In USA – Su CW proseguono la decima stagione di Smallville (Luthor) e la sesta di Supernatural (Caged Heat). Su CBS invece c’è la settima stagione di CSI: New York (Shop Till You Drop).

Sabato

Sul terrestre – Su Rete4 alle 17.00 continua l’ottava stagione di Monk (Il signor Monk e la terapia di gruppo). Su Raidue dalle 21 proseguono la settima stagione di Cold Case (Graffiti) e la prima stagione di The Good Wife (Triangolo).

Domenica

Sul terrestre – Su Raidue alle 21 si conclude la settima stagione di NCIS (Vendetta messicana (seconda parte)), seguita dalla seconda stagione di Castle (Il terzo uomo).

Sul digitale – Su Steel alle 21 c’è la terza stagione di Chuck (Chuck vs. la tigre e Chuck vs. il dente).

In USA – Su HBO si ferma per una settimana la prima stagione di Boardwalk Empire. Su FOX invece ci sono la ventiduesima stagione de I Simpson (The Fight Before Christmas), la seconda di The Cleveland Show (Murray Christmas), la nona de I Griffin (Brian Writes a Bestseller) e la sesta di American Dad! (The People vs. Martin Sugar). Su ABC ci sono la settima stagione di Desperate Housewives (Pleasant Little Kingdom) e la quinta di Brothers & Sisters (Get A Room). Su CBS c’è la nona stagione di CSI Miami (Happy Birthday). Infine su Showtime c’è la quinta stagione di Dexter (Hop a Freighter).

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI