L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Giornate del Cinema di Sorrento: tra Thor, Capitan America e molto altro!

Di Filippo Magnifico

Transformers 2 La vendetta del caduto Shia LaBeouf Megan Fox John Turturro 14

Anche la redazione di ScreenWEEK.it ha fatto la sua consueta visita alle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento. Le novità sono state molte e parecchio interessanti:

Cominciamo con Thor? I cinque minuti che ci hanno mostrato sono stati gli stessi presentati al Comic-Con di San Diego e che molti di voi saranno riusciti a vederli prima che venissero tolti dal web. Le impressioni sono sempre le stesse: le influenze shakespeariane del regista Kenneth Branagh si notano parecchio, ma il film sembra promettere molto, molto bene! Per maggiori informazioni date un’occhiata al nostro Blog Tematico.

Abbiamo inoltre visto i famosi (quanto famigerati) primi 20 minuti di Dylan Dog – Il Film, presentati in precedenza al Festival Internazionale del Film di Roma. Il nostro parere? Lo stesso che trovate nel post di Marco: questo non è un film su Dylan Dog. E’ un brutto film e basta!

Una piacevole sorpresa è stato invece Kung Fu Panda: The Kaboom of Doom, sequel del fortunato Kung Fu Panda. I pochi minuti che ci hanno mostrato sono stati a dir poco spettacolari e caratterizzati da un 3D veramente ben curato, che è riuscito a catapultarci all’interno di scene più action che mai. E’ un po’ difficile che il film riesca a mantenere un tale ritmo per tutta la sua durata, ma in ogni caso si tratta di una presentazione veramente ottima.

Sul Blog di Capitan America vi attendono invece nuovi aggiornamenti su Captain America: Super Soldier, il videogioco sviluppato come tie-in per Captain America: The First Avenger, che sarà disponibile a partire dalla prima metà del 2011 per Xbox 360, PlayStation 3, PSP, Wii, e DS.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.