Ognuno ha il suo sogno nel cassetto, lo sappiamo bene. Prendiamo ad esempio il caso di James Franco, tra i volti più promettenti della cosiddetta nuova leva. Tra i suoi desideri c’era quello di far parte del cast di uno dei più importanti blockbuster degli ultimi anni: Twilight. Proprio così, l’attore, ospite al Jimmy Kimmel Live, ha confessato di essersi proposto per comparire in The Twilight Saga: Breaking Dawn, ottenendo un rifiuto da parte del regista Bill Condon:
“Ne abbiamo discusso per sei mesi, volevo fare qualcosa con i ragazzi di Twilight.”
Purtroppo nessuno è riuscito ad esaudire questo suo desiderio, ma l’attore, che presenterà la cerimonia di consegna degli Academy Awards, aveva pronto anche un piano di riserva:
“Volevo essere parte di quel film, poi mi sono detto: “Beh, forse potrei cantare con Robert Pattinson o qualcosa del genere durante la notte degli Oscar. […] Ma abbiamo subito capito che si prendono troppo sul serio per fare una cosa del genere.”
Niente da fare anche in questo caso dunque. Secondo voi sarebbe stata una buona opportunità per James Franco oppure è stato meglio così?
The Twilight Saga: Breaking Dawn, arriverà nelle nostre sale in contemporanea con gli USA, il 18 novembre 2011 distribuiti da Eagle Pictures. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
(Fonte: digitalspy)