L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jackass 3.5 sarà diffuso online a partire da marzo 2011

Di Filippo Magnifico

Jackass 3D foto dal film 29

Jackass 3D, il terzo lungometraggio tratto dall’omonima serie televisiva trasmessa da MTV, ha da poco fatto il suo ingresso nelle sale italiane (qui trovate le nostre previsioni al Box Office). Mentre l’allegra compagnia guidata da Johnny Knoxville è intenta a lasciare a bocca aperta il nostro pubblico, MTV e la Paramount Digital Entertainment hanno annunciato che Jackass 3.5, progetto realizzato appositamente per il lancio online e che presenterà una serie di contenuti inediti, sarà diffuso nel web a partire da marzo 2011. Il film verrà in principio diviso in vari sketch, che saranno pubblicati su internet settimanalmente per poi essere riuniti in un unico lungometraggio che sarà distribuito per il mercato home video. Queste le dichiarazioni di Thomas Lesinski, Presidente della Paramount Digital Entertainment:

“Non voglio certo dire che i ragazzi di Jackass abbiano inventato internet, ma hanno realizzato viral video prima ancora che la maggior parte della gente sentisse nominare questa parola. Questa cosa rende Jackass il franchise perfetto per la rete. Quando sono sominciate le riprese di Jackass 3D, abbiamo proposto ai ragazzi di girare, contemporanemante con il film, un seguito di Jackass 2.5 e tutti si sono dimostrati favorevoli. Jackass 3.5 sarà un film completamente nuovo, pieno di stunt, scherzi e pagliacciate mai visti prima.”

Johnny Knoxville ha inoltre aggiunto:

“Per Jackass 3D abbiamo girato così tanto materiale da poter realizzare due lungometraggi quindi molte cose divertenti non hanno potuto far parte del film. Fortunatamente potrete vederle in Jackass 3.5. Abbiamo anche girato alcune scene aggiuntive in Europa proprio per il 3.5. Ancora adesso ho dei punti di sutura in testa che lo dimostrano!”

Jackass 3D, che è stato presentato al Comic-Con di San Diego, è diretto da Jeff Tremaine. Spike Jonze e Johnny Knoxville producono attraverso la Dickhouse Production. Qui trovate la nostra recensione in anteprima. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: ComingSoon)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbusters 2020: Ernie Hudson tornerà nei panni di Winston Zeddemore 17 Settembre 2019 - 18:17

Dopo Dan Aykroyd, ecco un'altra importante conferma nel cast del nuovo Ghostbusters di Jason Reitman

I reboot di Bayside School e Battlestar Galactica sullo streaming NBCUniversal 17 Settembre 2019 - 18:00

Peacock, il nuovo servizio streaming NBC Universal, lancerà anche Brave New World e Dr. Death

Cobra – Stallone sta parlando con Robert Rodriguez per una serie 17 Settembre 2019 - 17:53

Il film Cobra potrebbe essere adattato per il piccolo schermo da Robert Rodriguez, lo ha rivelato Sylvester Stallone

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.