L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In arrivo un nuovo serial tratto dal mondo DC Comics: Raven

Di Cristiano

Con la fine di Smallville, che a Maggio concluderà la sua decennale avventura, c’era da aspettarselo che alla CW avrebbero tentato di sfruttare il vuoto lasciato dalla serie incentrata sul giovane Superman. Variety rivela che la giovane rete starebbe sviluppando un nuovo serial incentrato su un altro eroe della scuderia DC Comics, o meglio un’eroina: Raven.

Protagonista è appunto Raven, mezzo-demone anche conosciuta come Rachel Roth. Diego Gutierrez, che recentemente ha contribuito a V, sarà autore e produttore esecutivo del progetto. Nella mitologia della DC Comics Raven – creata da Marc Wolfman e Geroge Perez – è la figlia di un essere umano e di un demone, che – con le sue abilità empatiche – riesce a leggere le emozioni umane e a rivelare quindi segreti nascosti. Raven inoltre è capace di teletrasportarsi ed entrare nelle menti degli altri, e – come tutti i migliori eroi – mette le sue abilità a disposizione della lotta contro il crimine.

Non è la prima volta che la CW tenta di portare sul piccolo schermo Raven. Nel 2008 c’era già stato un tentativo, bocciato dalla Warner Bros in favore del Batman di Christopher Nolan.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)