L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Heartbreaker: aiuta anche tu questo film a trovare un titolo!

Di Filippo Magnifico

Heartbreaker Romain Duris Vanessa Paradis Foto Dal Film 04

Il prossimo febbraio, per tutti coloro che sono assolutamente allergici all’atmosfera di San Valentino o che vogliono divertirsi al cinema con una commedia decisamente fuori dal comune, arriverà nelle sale italiane un film che ha ottenuto uno strepitoso successo in Francia e che intratterrà con ironia ed un pizzico di cinismo anche il pubblico italiano.

Il film, uscito in America con il titolo Heartbreaker, vede Romain Duris (L’appartamento spagnolo) e Vanessa Paradis (La ragazza sul ponte) protagonisti di una storia di seduzione, inganni e coppie che scoppiano, in cui vengono raccontati gli aspetti più complicati e imprevedibili di quel pazzo sentimento chiamato amore. Romain Duris interpreta il ruolo di Alex Lippi, un uomo irresistibilmente affascinante la cui professione è non a caso il “sabotatore di coppie”: il compito di Alex, infatti, è quello di separare le coppie su richiesta dei clienti, utilizzando il proprio charme per far capitolare la donzella di turno e raggiungere l’obiettivo. Ma quando Alex viene ingaggiato per sedurre la giovane ereditiera Juliette Ven Der Becq, in procinto di convolare a nozze con il suo amatissimo fidanzato, il rubacuori si troverà di fronte alla missione più difficile di tutta la sua carriera…

Il film, diretto da Pascal Chaumeil, ha polverizzato il botteghino francese, portando al cinema più di tre milioni e mezzo di spettatori solo in patria. In occasione dell’uscita nel nostro paese, la Lucky Red ha deciso di dare la parola al pubblico, offrendo a tutti la possibilità di contribuire a scegliere il titolo italiano. Attraverso il sito http://www.scegliltitolo.it, infatti, gli utenti potranno proporre il titolo che riterranno più adatto per il film. La proposta migliore verrà utilizzata come titolo ufficiale di Heartbreakerper l’Italia, e l’autore del titolo vincerà uno splendido soggiorno per due persone in Provenza (quattro giorni e tre notti), nei luoghi dove è ambientato il film. Insomma, questa è l’occasione adatta per dare sfogo alla vostra creatività! Qui sotto trovate il trailer del film:

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

HBO ordina il pilot di una serie/talk show con Sarah Silverman 14 Ottobre 2019 - 23:41

Tra i produttori del progetto c'è anche Judd Apatow.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...