L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il poster e le nuove immagini di Gnomeo e Giulietta

Di Claudia

Ed ecco finalmente arrivare il primo poster di Gnomeo and Juliet il primo film d’animazione Disney ad uscire con l’etichetta Touchstone Pictures, di solito orientata verso un target di pubblico adulto.

Gnomeo e Giulietta Poster USA

In Gnomeo and Juliet, i personaggi della più famosa tragedia di William Shakespeare “Romeo e Giulietta” saranno rivisitati e riproposti sul grande schermo, in pura versione “gnomo da giardino”ed in versione 3D.

La regia sarà affidata a Kelly Asbury, co-regista di Shrek 2, che ne ha anche curato la sceneggiatura con Kevin Cecil, mentre le voci dei protagonisti Gnomeo e Juliet, nella versione in lingua originale,  saranno quelle di James McAvoy ed Emily Blunt.

Le canzoni della colonna sonora sono state scritte da Elton John (che ne è anche produttore insieme al compagno David Furnish) e Bernie Taupin ma la canzone Hello Hello che ascolterete durante la scena principale del film, quella per intenderci in cui Gnomeo bacerà per la prima volta Giulietta, sarà cantata da Elton John e Lady Gaga (QUI trovate ulteriori dettagli).

Nel nostro titolo vi abbiamo parlato di immagini e qui viene il bello… se siete curiosi di vedere le due nuove immagini del film dovete semplicemente cliccare QUI e sarete teletrasportati sul nostro blog tematico screenWEEK kids, dove vi abbiamo anche mostrato anche la prima immagine ufficiale di Gnomeo & Juliet che trovate proprio QUI!

Gnomeo & Juliet uscirà nelle sale americane l’11 febbraio 2011 mentre in Italia uscirà con il titolo Gnomeo e Giulietta a giugno 2011.

Continuate a seguire le nostre news dal blog perchè presto arriveranno tante belle sorprese!!!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Ryan Reynolds scherza sul doppiaggio italiano nel nuovo video 28 Luglio 2021 - 16:00

Ryan Reynolds commenta i titoli internazionali di Free Guy e commenta il doppiaggio italiano in questo nuovo video. L'uscita è attesa per l'11 agosto.

Josée, la Tigre e i Pesci: Il poster italiano del film di Kotaro Tamura 28 Luglio 2021 - 15:37

Josée e Tsuneo nel poster italiano del lungometraggio animato Josée, la Tigre e i Pesci, nelle sale italiane il 27-28-29 settembre 2021

Jungle Cruise: Dwayne Johnson, Emily Blunt e il cast presentano il film Disney 28 Luglio 2021 - 15:00

Il cast parla dell'alchimia sul set, della complessità inaspettata dei personaggi e dell'equilibrio tra nostalgia e originalità che definisce il film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.