L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Goonies versione horror? Più o meno, solo che ci sono i Boy Scout…

Di Filippo Magnifico

Un po’ di tempo fa vi abbiamo parlato di Boy Scouts vs. Zombies, horror comedy scritta da Carrie Evans e Emi Mochizuki (i nomi dietro In viaggio per il college) e diretta da Andy Fickman (Corsa a Witch Mountain). Un nome che è tutto un programma e che, toccando le giuste corde, potrebbe benissimo incontrare il favore degli amanti del cinema di genere. Già, ma di cosa parlerà la storia di questo film? Il sito Deadline.com ha rivelato i primi dettagli sulla trama (anche se in realtà non ci vuole molto ad immaginarla), paragonandola a quella di un altro film ben più famoso:

La Paramount Pictures ha acquistato i diritti di Boy Scouts Vs. Zombies. […] La sceneggiatura ricorda molto I Goonies e racconta la storia di alcuni boy scout, che durante un campeggio dovranno difendere un gruppo di girl scout da un attacco di morti viventi.

Nessun attore per il momento è stato coinvolto nel progetto, non resta che aspettare ulteriori aggiornamenti. Nel frattempo fateci sapere le vostre impressioni!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Godzilla – Punto di singolarità, nel resto del mondo a giugno 13 Aprile 2021 - 15:57

La serie animata Godzilla – Punto di singolarità, che ha debuttato in Giappone il 25 marzo, arriverà nel resto del mondo a giugno, su Netflix

Save Our Squad: su Disney+ la nuova serie originale con David Beckham 13 Aprile 2021 - 15:45

David Beckham e Disney+ uniscono le forze per Save Our Squad, una nuova serie factual entertainment. Ecco tutti i dettagli.

Bridgerton: Netflix ordina le stagioni tre e quattro 13 Aprile 2021 - 15:09

Mentre Netflix si prepara ad entrare in produzione con la seconda stagione di Bridgerton, annuncia il rinnovo dello show per altre due stagioni

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.