L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Helen Mirren e Djimon Hounsou in una clip inedita di The Tempest

Di Ilaria

Dopo la featurette che vi abbiamo mostrato ieri, ecco arrivare anche una clip inedita tratta da The Tempest, film diretto da Julie Taymor che ha chiuso la 67° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Protagonisti della scena sono Helen Mirren, nei panni della maga Prospera, e Djimon Hounsou in quelli di Calibano:

In questa visionaria e del tutto particolare reinterpretazione de La Tempesta di Shakespeare, il mago Prospero diventa una lei: la maga Prospera, tradita dal fratello che le ha usurpato il regno, viene esiliata su un’isola insieme alla figlia Miranda. Lì trova Calibano, deforme figlio di una strega africana morta tempo prima. Tra i due nascerà un conflitto intellettuale, mentre Prospera tesse le sue trame per vendicarsi del tradimento fraterno… Nel cast troviamo anche Alan Cumming, Alfred Molina, Felicity Jones, Reeve Carney, Russell Brand e Chris Cooper. Il film arriverà nelle sale americane venerdì 10 dicembre, mentre non si conosce ancora la data di uscita italiana. Per saperne di più potete consultare le nostre News dal blog.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

Emilia Clarke nel trailer di Above Suspicion, thriller di Phillip Noyce 7 Luglio 2020 - 12:15

È disponibile il trailer di Above Suspicion, film di Phillip Noyce ispirato alla storia del primo agente dell'FBI condannato per omicidio, con Emilia Clarke e Jack Huston.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.