L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

[UPDATE] Heath Ledger apparirà in The Dark Knight Rises? Ma anche no!

Di Marco Triolo

Il Cavaliere Oscuro Immagini del Film 21

Ed eccoci alla inevitabile smentita: al party di presentazione del DVD/Blu-Ray di Inception, Thompson on Hollywood a chiesto conferma o smentita a Chris Nolan, che hnon si è certo trattenuto:

Nolan, barbuto e affabile, ha spiegato che si sta scapicollando per finire lo script di The Dark Knight Rises, il suo terzo film di Batman, che sta scrivendo insieme al fratello Jonathan […]. Non ha rivelato di cosa tratterà la storia o chi sarà il cattivo, a parte confermare che Tom Hardy, visto in Inception, interpreterà “un ruolo chiave, ma non dirò se buono o cattivo”, e smentire le voci secondo cui resusciterà il Joker includendo scarti di montaggio della performance di Heath Ledger nel precedente capitolo. “E’ tutto sbagliato”, ha detto lo sceneggiatore/regista.

Contenti? Segue la news originale.

Stando al sito neozelandese Stuff.co.nz, Christopher Nolan starebbe considerando di utilizzare scarti di montaggio e CGI per riportare molto brevemente in vita il Joker di Heath Ledger in The Dark Knight Rises, terzo capitolo della saga di Batman. “Chris vuole continuità tra i film e pagare un tributo a Heath e al suo Joker“, afferma una fonte non meglio identificata. “Si tratterebbe solo di un momento fuggevole del film e verrebbe incluso solo con il totale consenso della famiglia di Heath“. Quando Brandon Lee morì poco prima di completare Il corvo, le riprese vennero concluse utilizzando una controfigura e l’aiuto della CGI. Era il 1994. Oggi, a 16 anni di distanza, la grafica al computer ha fatto passi da gigante, perciò tecnicamente la cosa non sarebbe un problema. Ma tutto suona come una voce incontrollata destinata a essere smentita da Nolan a breve. Che ne dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Brooklyn Nine-Nine: il trailer della stagione finale, in USA dal 12 agosto 29 Luglio 2021 - 21:00

"One last ride" per i poliziotti del 99° distretto di Brooklyn, che tornano con gli ultimi dieci episodi della serie

Breaking News a Yuba County, dal 9 agosto su Sky Cinema il film di Tate Taylor 29 Luglio 2021 - 20:30

Dal 9 agosto su Sky Cinema la black-comedy diretta da Tate Taylor Breaking News a Yuba County, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e Regina Hall

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.