Conosciamo meglio l’universo di The Green Hornet

Conosciamo meglio l’universo di The Green Hornet

Di Filippo Magnifico

The Green Hornet Seth Rogen foto dal film 2

Nell’attesa che The Green Hornet, il lungometraggio diretto da Michel Gondry e ispirato alla mitica serie anni sessanta con Bruce Lee, faccia il suo ingresso nelle sale italiane, cerchiamo di conoscere meglio l’universo che lo circonda. Qui sotto trovate un estratto dal pressbook italiano, all’interno del quale regista a cast ci parlano del film, della sua storia e dell’importanza che ha avuto nelle loro vite:

Britt Reid è un giovanotto famoso perché figlio di un padre che ha creato qualcosa di grande, ma è solo un ragazzino che si diverte”, racconta Seth Rogen, parlando del personaggio da lui interpretato nel nuovo film Columbia Pictures, The Green Hornet. Rogen ha collaborato anche alla sceneggiatura lavorando con il suo collega Evan Goldberg. “Non ha mai preso nulla sul serio. Ma quando suo padre muore, vede in ciò l’opportunità di poter dare un senso ed uno scopo alla sua vita, decidendo così di utilizzare la sua eredità per fare del bene”. Nato nel 1930 come serial radiofonico, The Green Hornet ha raccolto fan da ogni parte, non solo in radio, ma anche nel mondo dei fumetti e anche in TV, grazie ad una stagione televisiva che nel 1960 ha portato Bruce Lee al successo negli Stati Uniti. Con questo nuovo film, The Green Hornet approda al cinema per conquistare una nuova generazione di fan. “Da bambino ho sempre amato, moltissimo, The Green Hornet”, racconta il produttore Neal H. Moritz. “Mi piaceva Bruce Lee nel personaggio di Kato e allo stesso modo Van Williams nei panni di Britt Reid. Per me era uno spettacolo meraviglioso. Avreo sempre provato gelosia per chi avrebbe fatto di The Green Hornet un film”. Il film è diretto da Michel Gondry. “Ero molto eccitato dalla possibilità che Michel potesse essere interessato. Sono un suo grande fan e siamo amici da anni. Ma questo è una commedia d’azione”, racconta Moritz. “Avrebbe voluto fare questo? Michel ha visto in ciò l’occasione di partecipare ad un grande film di Hollywood ma apportando la sua specifica visione e prospettiva, quindi è si un blockbuster ma è anche un film di Gondry”.

The Green Hornet uscirà in Italia in 3D il prossimo 28 gennaio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI