L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Clooney sostituisce Downey Jr. in Gravity di Cuaron

Di Marco Triolo

Sarà George Clooney a prendere il posto di Robert Downey Jr. nel film di fantascienza Gravity, diretto da Alfonso Cuaron. Downey ha dovuto abbandonare per i troppi impegni, rimettendo a rischio una produzione che già aveva visto numerosi cambi di attrice, fino alla scelta di Sandra Bullock. Warner Bros. e Legendary Pictures sperano di poter iniziare la lavorazione in primavera, una volta che Clooney avrà completato le riprese del suo quarto film, The Ides of March.

Gravity parla di una astronauta che tenta il rientro dopo che la sua stazione spaziale è stata distrutta da una pioggia di asteroidi. Il ruolo maschile è solo di supporto e solamente all’inizio del film, ma Cuaron ha sempre puntato al cameo illustre, e pare che alla fine sia riuscito nell’impresa. Che ne dite?

(Fonte: Heat Vision)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Ancora più Bello: ecco il nuovo trailer del film, dal 16 settembre al cinema 24 Luglio 2021 - 16:06

Eagle Pictures ha diffuso il nuovo trailer di Ancora più Bello, il sequel di Sul più bello in arrivo nelle nostre sale a settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.