L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Zylka confermato come Flash Thompson in Spider-Man

Di Marco Triolo

Ne avevamo già accennato qui, ma adesso la notizia è ufficiale: Chris Zylka è stato scritturato per il ruolo di Flash Thompson nel nuovo Spider-Man. Nei fumetti, Flash è inizialmente il bulletto che tormenta Peter (Andrew Garfield) a scuola. Nel corso degli anni, però, la loro relazione si sviluppa in un’inaspettata amicizia, fino alle storie più recenti, in cui Flash è rientrato nel cast come un veterano del conflitto in Iraq, dove ha perso le gambe. La cosa curiosa su Flash è che, anche negli anni in cui si prendeva gioco di Peter, era il più grande fan di Spider-Man! I due sono stati anche per un po’ di tempo rivali per le attenzioni di Mary Jane e Gwen Stacy (Emma Stone, qui le prime foto). Insomma, un personaggio che è ben più del classico “cretino” che si incontra a scuola. Zylka assomiglia alla sua controparte fumettistica molto più di Joe Manganiello, che interpretava il personaggio nel primo Spider-Man. Se non altro è biondo! Che ne dite?

(Fonte: The Wrap)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.