Chris Evans parla del suo Capitan America

Chris Evans parla del suo Capitan America

Di

Captain America The First Avenger Chris Evans Hayley Atwell foto dal film 3

Durante un’intervista per Wizard Magazine, Chris Evans ha parlato del suo Capitan America. Qui sotto trovate alcuni passaggi, riportati dal sito SuperHeroHype:

I fan del fumetto sono molto protettivi nei confronti di Capitan America. Rappresenta l’apice delle capacità fisiche e morali. Si sente molto la pressione?

Dal punto di vista fisico, è il siero che fa tutto, e penso che gli effetti speciali mi aiuteranno a sopportarne il peso. Per quanto riguarda l’uomo, il motivo per cui è stato scelto per l’esperimento è perché ha un cuore puro. E’ la moralità, la nobiltà d’animo. E’ un vero e proprio onore interpretare questo personaggio, è emozionante pensare di essere lui. Ho un amico, e sto cercando di ispirarmi a lui. Questo ragazzo è un capo scout, frequenta gli scout da quando aveva 18 anni. E’ sul serio una bella persona. Fa le cose giuste, è aperto, onesto, sincero, generoso. E’ un qualcosa a cui tutti noi aspirano. Molte volte, invece, mi vengono affidati personaggi che non hanno nessuna virtù.

Ma quando il casting è stato annunciato ci sono state sia reazioni positive che negative. Hai dato un’occhiata ai commenti?

Posso capire che i fan siano rimasti perplessi. Va bene. Ovviamente sto considerando le loro preoccupazioni, ma non posso lasciare che la cosa mi coinvolga troppo, altrimenti finirei per perdere fiducia in me stesso.

Oltre a Capitan America hai anche recitato nei Fantastici 4 e in The Losers, entrambi tratti da fumetti. Hai mai incontrato qualche fan scatenato?

Finora è andata molto bene, sono tutti entusiasti. Vogliono che il risultato sia buono quanto lo vuoi tu. Questi ragazzi vivono e muoiono per questo. Ti ricordano perchè fai questi film. Queste persone desidarano così tanto che il film sia buono, che tu finisci per metterci tutto te stesso.

Captain America: The First Avenger arriverà nelle nostre sale il 27 luglio 2011, cinque giorni dopo l’uscita americana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che il film si trova anche su Facebook, con la pagina ufficiale italiana e quella americana. Qui invece trovate il sito ufficiale.

swMovieEmbed();

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI