L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Checco Zalone un insolito professore universitario!!!

Di Claudia

In attesa di sapere se al Box Office Che bella giornata riuscirà a superare lo straordinario successo di Cado dalle nubi, Luca Medici alias Checco Zalone si diverte a fare il professore….

Lo scorso 21 dicembre nell’Aula Magna dell’Università Iulm di Milano si è svolta una lezione di cinema alquanto insolita tenuta da un professore d’eccezione il prof. Checco Zalone.

Lo speciale incontro, condotto da Gianni Canova, è stato ripreso dalle telecamere di Sky Cinema che lo trasmetterà in tv su  Sky Cinema 1. il 30 ed il 31 dicembre alle 20.00

Ed eccovi un video assaggio diffuso su Youtube.

Vi ricordo che il film Che bella giornata, prodotto da Taodue e diretto da Gennaro Nunziante sarà distribuito nei cinema italiani da Medusa a partire dal 5 gennaio 2011.

Nell’attesa potrete leggere tutte le nostre news dal blog (tra cui l’intervista in esclusiva a Mehdi Mahdloo che interpreta Sufien)

Non dimenticate che potrete anche votare Che bella giornata come miglior film delle festività semplicemente seguendo questo link e cliccando “Mi Piace”  (QUI tutti i dettagli).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.