L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brad Pitt in Lousiana per Cogan’s Trade

Brad Pitt in Lousiana per Cogan’s Trade

Di Marco Triolo

Sarà New Orleans, in Louisiana, la prima location in cui sarà girato Cogan’s Trade, film che riunirà regista e star de L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Andrew Dominik e Brad Pitt. Le riprese inizieranno a marzo e il cast comprende attori tra i più ricercati al momento: Casey Affleck (anche lui in Jesse James), Josh Brolin, Javier Bardem, Bill Murray, Mark Ruffalo, Sam Rockwell e Zoe Saldana. Pitt sarà Jackie Cogan, lo sgherro di una famiglia di mafiosi incaricato di investigare su una rapina avvenuta durante una partita a poker con un piatto molto alto. La pellicola è basata sul romanzo di George V. Higgins.

(Fonte: Scene Louisiana)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.