Alcune stelle del cinema impegnate ad esibirsi al massimo delle loro capacità espressive, all’interno di brevi filmati della durata di poco più di un minuto. E’ questa l’idea alla base di Actors Acting, un progetto che il fotografo Solve Sundsbo ha realizato per il New York Magazine. I nomi coninvolti sono quelli di Natalie Portman, Michael Douglas, Javier Bardem, Jesse Eisenberg, Tilda Swinton, Jennifer Lawrence, Robert Duvall, Noomi Rapace, Matt Damon, Vincet Cassel, Lesley Manville, Chloë Moretz, Annette Bening e Anthony Mackie. Qui sotto trovate alcuni di questi video:
Cominciamo con quello sicuramente più intrigante, un patinato striptease di Natalie Portman, che vedremo prossimamanete in Black Swan, il thriller psicologico diretto da Darren Aronofsky:
Questa invece è un’intensa ripresa di Michael Douglas. Dopo la notizia della sua malattia fa molto piacere vederlo in questo video, dimagrito per le cure a cui si sta sottoponendo ma intenzionato a combattere:
Proseguiamo con un’arrabbiata Chloë Moretz, la piccola protagonista di Kick-Ass, il cinecomic ispirato all’omonimo fumetto che presto farà il suo ingresso nelle sale italiane:
Concludiamo con Jesse Eisenberg, protagonista di The Social Network, che ha recentemente sbancato gli NBR Awards: