Sono stati diffusi in rete i primi tre spot tv di Vi presento i nostri (Little Fockers), terzo capitolo della saga familiare dei Fockers, in cui Ben Stiller e Robert De Niro torneranno a vestire i panni di Greg Focker e di suo suocero Jack Byrnes… e dopo 10 i rapporti tra i due non sembrano essere affatto migliorati, almeno a giudicare da queste immagini! Date un’occhiata a questi promo, in cui ci sono immagini prese anche dai due episodi precedenti, Ti presento i miei e Mi presenti i tuoi?, e poi diteci la vostra!
Questa la sinossi del film:
Ci sono voluti 10 anni, due piccoli Fockers con la moglie Pam e numerosi ostacoli da superare per avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Trovandosi senza un soldo il padre di famiglia decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quello dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo preferito infermiere maschio. Quando l’intero clan di Greg e Pam con anche l’ex di Pam, Kevin, arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l’uomo della casa. Ma con tutti i malintesi, le spiate e le missioni segrete, riuscirà Greg a superare l’ultimo test di Jack e finalmente diventare il prossimo patriarca della famiglia… o sarà rotto per sempre il cerchio della fiducia?
Nel cast ritroviamo (in un cameo) Dustin Hoffman nel ruolo di Bernie Focker, Barbra Streisand in quello di Rozalin Focker, e ancora Teri Polo (Pamela Byrnes-Focker) ed Owen Wilson (Kevin Rawley). New entries: Laura Dern, Jessica Alba ed Harvey Keitel. Scritto da John Hamburg e diretto da Paul Weitz, il film uscirà nelle sale americane il 22 dicembre, in quelle italiane il 14 gennaio del 2011 distribuito dalla Universal. Per saperne di più, date un’occhiata alle nostre news dal blog.