L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Van Damme torna alla serie A con Dragon Eyes?

Di Marco Triolo

E’ passato un po’ da quando Jean-Claude Van Damme interpretava ruoli che poi finivano sul grande schermo. Negli ultimi tempi, ha dimostrato di saperci ancora fare in Universal Soldier: Regeneration, che, anche se salutato dai fan come il sequel che tutti avrebbero sempre desiderato, è stato comunque relegato all’home video. Ora potrebbe tornare veramente alla serie A con un progetto prodotto da Joel Silver e intitolato Dragon Eyes.

Il film, diretto dal veterano Peter Hyams, è la storia di un ragazzo esperto di arti marziali (il giovane promettente Cung Le) che si allea con le gang per ripulire New Orleans dai poliziotti corrotti. Van Damme sarebbe in questo caso il cattivo, ovvero, supponiamo, uno dei poliziotti. Van Damme potrebbe essere anche in procinto di entrare nel cast di Expendables 2, ma se la tempistica glielo permetterà accetterà anche il ruolo in Dragon Eyes. Di recente, l’attore ha sofferto un attacco cardiaco sul set del suo ultimo film, ma un ritorno in grande stile potrebbe guarire il suo cuore spezzato…

(Fonte: What’s Playing)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.