L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Undercovers cancellato: è tempo per il reboot di Alias?

Di Cristiano

Undercovers, il nuovo serial di J.J. Abrams, è l’ultima vittima di una tristissima stagione televisiva: un altro show che, molto atteso, non ha retto il confronto con le aspettative. La NBC ha infatti annunciato la chiusura della produzione del nuovo spy drama del papà di Alias, dopo soli sette episodi andati in onda. Ne consegue che l’ordine di nove episodi previsto per completare la stagione non vedrà la luce. L’ultimo episodio del serial andrà quindi in onda il 1 Dicembre.

Ma c’è una notizia positiva. Tutti i fan di Lost dovrebbero essere felici perchè J.J. Abrams ora potrà dedicarsi completamente al progetto televisivo che vedrà protagonisti, il prossimo autunno, Terry O’Quinn e Michael Emerson.

Senza dimenticare, inoltre, che la ABC sarebbe interessata ad un reboot di Alias. Abrams aveva rivelato però, quando la notizia fece per la prima volta l’apparizione sul web, che la rete sarebbe stata intenzionata ad avviare il progetto anche senza di lui (visti i troppi impegni dell’autore). Ma certamente i fan preferirebbero avere il loro capitano a bordo: e quale momento migliore di questo?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Valentina Allegra de la Fontaine: chi è la “bond girl” della Marvel? 16 Aprile 2021 - 20:20

Valentina Allegra de la Fontaine è il personaggio Marvel del momento: ecco tutto ciò che c'è da sapere su questa super-spia di "Livello Nick Fury"!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.