L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un set pericoloso quello di The Fighter, parola di Christian Bale!

Di Filippo Magnifico

The Fighter Christian Bale Melissa Leo Foto Dal Film 02

Mentre era impegnato con le riprese di The Fighter, pellicola diretta da David O. Russell ispirata all vita di Irish Mickey Ward, campione mondiale dei pesi leggeri di pugilato, Christian Bale ha rischiato di prenderle in più di un’occasione, come anche il resto del cast. L’attrore, durante un’intervista per WENN, ha parlato del periodo passato a stretto contatto con Mickey Ward e Dickie Eklund, l’ex pugile caduto nel tunnel della droga da lui interpretato, caratterizzato da alcuni momenti di forte tensione:

“Ci sono stati alcuni momenti in cui abbiamo dovuto trattenere fisicamente il vero Dickie perchè pensavamo stesse per dare un cazzotto a David. […] Siamo stati costretti a modificare la sceneggiatura durante le riprese e Dickie non riusciva a capire che a volte, quando si racchiude la vita di una persona in due ore, è necessario prendere qualche licenza. Voleva che tutto fosse rappresentato alla perfezione e un paio di volte ha minacciato di farcela pagare se così non fosse stato. Una cosa che fa paura detta da un pugile professionista. […] Poi David è riuscito a parlargli e a farlo ragionare. Non so se l’abbia mai fermato dal darmi un pugno in faccia. Potrebbe essere benissimo successo. […] Dopo che gli abbiamo mostrato il film non ha picchiato nessuno di noi, credo che questo sia un buon risultato.”

Nel cast del film, che farà il suo debutto nei cinema americani il 10 dicembre, ci sono anche Mark Wahlberg, Melissa Leo, Amy Adams, Jack McGee e Bianca Hunter. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

(Fonte: AceShowbiz)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un crossover tra Fast & Furious e Jurassic World? Per Justin Lin mai dire mai 15 Aprile 2021 - 16:15

Nel corso degli anni la saga di Fast & Furious ci ha insegnato che niente è impossibile, anche un crossover con Jurassic World.

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.