L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Hardy nel cast di Abraham Lincoln: Vampire Hunter?

Di Filippo Magnifico

Inception Tom Hardy Foto Dal Film 70

Sembra proprio che negli ultimi giorni Tom Hardy sia l’attore più richiesto del panorama hollywoodiano. Dopo aver preso parte a Inception, il mega blockbuster diretto da Christopher Nolan, l’attore ha già ottenuto un ruolo nel terzo film di Batman ed è tra i finalisti per il ruolo da protagonista nel remake di Atto di forza. Oltre a tutto ciò, potremmo vederlo nei panni del Cacciatore in Snow White and the Huntsman, versione adulta della classica fiaba di Biancaneve, senza dimenticare che è stato anche scelto come nuovo Mad Max.

Mancava per caso qualcosa? Certo, un ruolo in Abraham Lincoln: Vampire Hunter, pellicola 3D ispirata all’omonimo romanzo di Seth Grahame-Smith, già autore di Orgoglio e pregiudizio e zombie. Stando a quanto riportato dal sito Bloody-disgusting.com la produzione avrebbe contattato Hardy per offrirgli il ruolo di Henry Sturgess, anche se per il momento non esiste ancora niente di ufficiale. Non possiamo fare altro che attendere le dovute conferme o smentite. Visti i numerosi impegni sarà comunque difficile per l’attore prendere parte anche a questo progetto.

Abraham Lincoln: Vampire Hunter, che sarà diretto da Timur Bekmambetov (anche produttore insieme a Tim Burton), racconta di come il 16° presidente degli Stai Uniti, dopo aver scoperto che la madre è stata uccisa da un vampiro, decida di intraprendere una personale battaglia contro i succhiasangue.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.