L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The King’s Speech: due nuovi layout

Di Ilaria

Sono stati diffusi in rete due nuovi layout di The King’s Speech, film diretto da Tom Hooper che si è aggiudicato il premio del pubblico al Toronto Film Festival e che, probabilmente, sarà uno dei titoli in corsa per gli Oscar 2011. Si tratta di un poster spagnolo e di un formato quadrotto:

The Kings Speech Poster Spagna

The Kings Speech Poster USA

Nel film vedremo Colin Firth calarsi nei panni di Giorgio VI, Re che prese il posto del fratello Edward (Guy Pearce) sul trono d’Inghilterra, dopo che quest’ultimo abdicò per sposare un’americana, e padre dell’attuale Regina Elisabetta II. Affetto da una fastidiosa balbuzie nervosa e considerato per questo poco idoneo a governare la nazione, Re Giorgio VI riuscì a superare il problema e a ritrovare il carisma necessario per condurre il paese in guerra grazie all’aiuto del terapista del linguaggio Lionel Logue, interpretato da Geoffrey Rush. Helena Bonham Carter interpreterà la regina Elisabetta, moglie di Giorgio IV e futura Regina Madre. Il film è uscito lo scorso 26 novembre negli USA mentre da noi arriverà il 28 gennaio del 2011 distribuito dalla Eagle. QUI trovate il poster domestic diffuso in precedenza, mentre per maggiori informazioni potete consultare nel nostre News dal blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carrie-Ann Moss racconta di aver ricevuto offerte per “ruoli da nonna” subito dopo aver compiuto 40 anni 12 Aprile 2021 - 13:45

Carrie-Ann Moss parla del modo in cui l'industria hollywoodiana vede le donne non appena compiono 40 anni, rivelando la sua esperienza.

Joseph Siravo è morto, aveva recitato in Carlito’s Way e nei Soprano 12 Aprile 2021 - 12:45

Joseph Siravo è morto. Aveva 64 anni e da tempo era malato di cancro. Nel corso della sua carriera era comparso in pellicole come Carlito's Way e in serie come I Soprano.

Barry: la serie dark comedy con Bill Hader arriva su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 12:45

Barry arriva in Italia! Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie dark comedy con Bill Hader.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.