L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Event: anticipazioni sull’episodio del 29 Novembre e sul futuro della serie

Di Cristiano

Diciamocelo pure: The Event si è rivelato un mezzo flop. Ha avuto più o meno lo stesso perscorso di FlashForward. Definito come il serial dell’anno, la serie “evento”, in realtà di tutto ciò ha avuto ben poco. Gli ascolti, dopo pochi episodi, si sono già dimezzati e quei cinque milioni su cui si è per il momento stabilito non so per quanto ancora andranno bene alla NBC. Ecco perciò che le recenti dichiarazioni di Evan Katz, produttore esecuttivo, personalmente mi risultano quantomeno ottimistiche. Noi però non possiamo che sperare in positivo, e continuare a farci intrattenere.

Siete pronti? Non c’è un solo evento! “Ogni stagione avrà un evento differente: un evento su scala mondiale, col potenziale di cambiare il mondo per sempre”, ha rivelato a TV Guide Evan Katz. Il primo di questi, ha lasciato intendere, altererà il mondo in maniera definitiva. Ma prima di arrivarci, la serie della NBC lascerà i telespettatori con la bocca aperta dopo l’episodio che andrà in onda il 29 Novembre, midseason invernale (la serie riprenderà poi a Febbraio). “Ne sapremo di più su Sophia e sulla sua gente, di come si sono integrati e che ruolo abbia Sophie nei loro confronti,” ha detto Katz. A complicare le cose per i sopravvisuti sarà un nuovo cattivone (Necar Zadegan) “che rappresenta una minaccia per la leadership di Sophia.”

Nel frattempo il Presidente Martinez si ritroverà ad affrontare una nuova crisi, e Sean e Leila si avvicineranno sempre di più nella loro ricerca della piccola sorella rapita di quest’ultima, Samantha. Durante la caccia, Leila farà una sorprendente rivelazione su uno dei personaggi, e niente sarà come prima.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

Top Gun: Maverick, Tom Cruise avrebbe spinto per il rinvio del film 14 Aprile 2021 - 19:44

La star vorrebbe organizzare un tour promozionale prima dell'uscita, cosa che adesso sarebbe stata impossibile

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.