L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spider-Man 3D: Martin Sheen è il nuovo Zio Ben! [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

Ancora new entry nel cast del tanto atteso (quanto chiacchierato) reboot di Spider-Man. Il sito SuperHeroHype ha infatti confermato che la produzione ha scelto Martin Sheen per il ruolo di Zio Ben.

L’attore si unisce ad un gruppo che per il momento comprende Andrew Garfield (Peter Parker), Emma Stone (Gwen Stacy) e Rhys Ifans, nel ruolo del villain (che stando ad alcune voci sarà Lizard). Le riprese cominceranno il prossimo dicembre.

Il film, diretto da Marc Webb, uscirà in 3D il 3 luglio 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

[UPDATE] Stando a quanto riportato da SuperHeroHype, la produzione avrebbe trovato anche la sua zia May. Si tratta dell’attrice Sally Field.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?