L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scarlett Johansson pronta a far girare la testa all’intero universo!

Di Filippo Magnifico

Scarlett Johansson from Famous magazine 07

Da sex symbol mondiale a sex symbol universale il passo è breve, soprattutto se si parla di Scarlett Johansson. L’Hollywood Reporter ha annunciato che la casa di produzione FilmNation si è presentata all’American Film Market con l’intenzione di vendere una pellicola Sci-Fi intitolata Under the Skin. Si tratta di un progetto, diretto da Jonathan Glazer, che vedrà l’attrice vestire i panni di una sexy aliena particolarmente letale:

“La Johansson interpreta un alieno giunto sulla Terra sotto la forma esteticamente perfetta di una splendida donna. Lei si muove tra scenari desolati e strade lontane in cerca di prede umane in grado di placare la sua vorace sessualità. […] E’ un predatore mortale, ma con il passare del tempo comincia a cambiare a causa della complessità della vita sulla terra. Indebolita da questa nuova umanità l’aliena si troverà ad affrontare un forte conflitto interiore. Il film sarà narrato dal punto di vista dell’alieno.”

La sceneggiatura, curata dallo stesso Glazer e da Walter Campbell, è ispirata all’omonimo romanzo scritto da Michel Faber. La pellicola dovrebbe entrare in produzione nella primavera del 2011, una volta terminate le riprese dei Vendicatori.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aquaman 2 – Pilou Asbæk (Game of Thrones) entra nel cast 16 Aprile 2021 - 8:45

Pilou Asbæk (Euron Greyjoy in Game of Thrones) è in trattative finali per entrare nel cast di Aquaman 2, ma il suo ruolo non è stato rivelato.

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.