L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saw 3D un film per bambini? Più o meno…

Di Filippo Magnifico

La notizia di questo singolare incidente gira ormai da qualche giorno nel web ed effettivamente merita un po’ di attenzione, viste le circostanze e i nomi coinvolti: in un cinema del Massachusetts alcuni bambini, presenti in sala per passare qualche momento spensierato in compagnia di Megamind, il nuovo film d’animazione targato DreamWorks Animation, si sono ritrovati a guardare – udite udite – Saw 3D, l’ultimo violentissimo capitolo delle avventure di Jigsaw!

Prima che gli operatori si accorgessero dell’errore sono passati diversi minuti, e se conoscete un minimo la saga dell’Enigmista saprete sicuramente che è caratterizzata da incipit particolarmente violenti (per farvi un’idea di quello che è stato proiettato potete dare un’occhiata qui). L’unica cosa che i bambini hanno potuto fare, sotto consiglio dei più grandi, è stata coprirsi gli occhi, ma il danno ormai era stato fatto.

Nonostante la cosa possa far sorridere, bisogna dire che alcuni di loro – che successivamente hanno assistito ad una proiezione gratuita di Megamind – sono rimasti seriamente traumatizzati. Queste le dichiarazioni di un genitore:

“Ha voluto dormire con noi, cosa che non faceva più da un po’. Ha detto di avere incubi. Spero sul serio che una cosa del genere non capiti più.”

(Fonte: Dread Central)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.