Sam Elliott e John Slattery in lizza per Jameson in Spider-Man?

Sam Elliott e John Slattery in lizza per Jameson in Spider-Man?

Di Marco Triolo

Si mormora che il giovane Chris Zylka sia stato scelto per interpretare il ruolo di Eugene “Flash” Thompson nel reboot di Spider-Man diretto da Marc Webb. La notizia ha avuto origine su Twitter, dove l’attore ha risposto a un amico che si complimentava per il fatto che il suo concittadino era stato scelto per un ruolo in un film così importante. Dunque, sì, è tutta speculazione per ora. Eppure, guardatelo: è perfetto per interpretare il bulletto che tormenta il “pavido Parker” ma allo stesso tempo ammira Spider-Man. Col tempo, Peter e Flash diventano anche amici, nei fumetti, quindi ci sarebbe anche la possibilità di un ritorno in scena di Flash nei prossimi film.

Se la notizia verrà confermata, Zylka – che ha all’attivo soprattutto ruoli televisivi in serie come Hannah Montana, Everybody Hates Chris e Cougar Town – affiancherà un cast composto da Andrew Garfield (Spidey), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (zio Ben), Rhys Ifans (probabilmente Curt Connors/Lizard), Denis Leary (George Stacy) e forse Sally Field (zia May).

Ma non finisce qui! ComicBookMovie ha trovato questo video realizzato dal piccolo Stuart Allan: un’audizione per il ruolo di Billy in un anonimo “Untitled Teen Action Adventure Movie”. Da quello che si vede nel video, appare chiaro che il “Billy” in questione potrebbe essere Billy Connors, e che dunque Lizard sarà, effettivamente, il cattivo del film! Date un’occhiata…

Stuart Allan: Audition for Untitled Teen Action Film — Role of Billy from Stuart Allan on Vimeo.

Per finire, Sam Elliott e John Slattery sarebbero in trattative per il ruolo di J. Jonah Jameson, l’irascibile direttore del Daily Bugle. Agli agenti dei due attori, a quanto pare il film è stato presentato come “Untitled Teen Action Adventure Movie”. Lo stesso titolo citato poc’anzi a proposito di Billy Connors. La ragnatela si ingarbuglia…

(Fonti: What’s Playing, ComicBookMovie)

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI