L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Elliott e John Slattery in lizza per Jameson in Spider-Man?

Di Marco Triolo

Si mormora che il giovane Chris Zylka sia stato scelto per interpretare il ruolo di Eugene “Flash” Thompson nel reboot di Spider-Man diretto da Marc Webb. La notizia ha avuto origine su Twitter, dove l’attore ha risposto a un amico che si complimentava per il fatto che il suo concittadino era stato scelto per un ruolo in un film così importante. Dunque, sì, è tutta speculazione per ora. Eppure, guardatelo: è perfetto per interpretare il bulletto che tormenta il “pavido Parker” ma allo stesso tempo ammira Spider-Man. Col tempo, Peter e Flash diventano anche amici, nei fumetti, quindi ci sarebbe anche la possibilità di un ritorno in scena di Flash nei prossimi film.

Se la notizia verrà confermata, Zylka – che ha all’attivo soprattutto ruoli televisivi in serie come Hannah Montana, Everybody Hates Chris e Cougar Town – affiancherà un cast composto da Andrew Garfield (Spidey), Emma Stone (Gwen Stacy), Martin Sheen (zio Ben), Rhys Ifans (probabilmente Curt Connors/Lizard), Denis Leary (George Stacy) e forse Sally Field (zia May).

Ma non finisce qui! ComicBookMovie ha trovato questo video realizzato dal piccolo Stuart Allan: un’audizione per il ruolo di Billy in un anonimo “Untitled Teen Action Adventure Movie”. Da quello che si vede nel video, appare chiaro che il “Billy” in questione potrebbe essere Billy Connors, e che dunque Lizard sarà, effettivamente, il cattivo del film! Date un’occhiata…

Stuart Allan: Audition for Untitled Teen Action Film — Role of Billy from Stuart Allan on Vimeo.

Per finire, Sam Elliott e John Slattery sarebbero in trattative per il ruolo di J. Jonah Jameson, l’irascibile direttore del Daily Bugle. Agli agenti dei due attori, a quanto pare il film è stato presentato come “Untitled Teen Action Adventure Movie”. Lo stesso titolo citato poc’anzi a proposito di Billy Connors. La ragnatela si ingarbuglia…

(Fonti: What’s Playing, ComicBookMovie)

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.