L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Quanta Beautiful People nel nuovo video di Burlesque!

Di Ilaria

Si chiama Beautiful People il brano che accompagna questo video musicale con le immagini di Burlesque, il musical diretto da Steve Antin in cui vedremo la pop star Christina Aguilera, al debutto sul grande schermo, nei panni di Ali Rose, una ragazza che lascia la piccola città di provincia in cui è nata e parte per Los Angeles dove troverà lavoro in un club neo-burlesque:

Nel film troviamo anche Cher nei panni di Tess la proprietaria del locale in cui lavora Ali Rose, insieme a Stanley Tucci, Kristen Bell, Cam Gigandet, Alan Cumming e Eric Dane. Il film uscirà oggi nelle sale americane per poi arrivare in Italia il 18 febbraio del 2011 distribuito dalla Sony. QUI trovate il video di Express, il tema principale del film sempre cantato dalla Aguilera. Per maggiori informazioni e per tutti gli aggiornamenti potete  consultare le nostre News dal Blog!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema e Teatri verso il nuovo DPCM: si punta ad una riapertura per fine marzo o inizio aprile 25 Febbraio 2021 - 17:46

Domani sarà pronta la bozza del nuovo Dpcm e i riflettori sono puntati sulle prossime decisioni che prenderà il governo. Quali sono le prospettive per cinema e teatri?

Bullet Train – David Leitch condivide alcune foto dal set 25 Febbraio 2021 - 17:45

Continuano le riprese di Bullet Train il film d'azione con Brad Pitt. Il regista David Leitch e Joey King hanno condiviso alcune foto dal set

Spider-Man: No Way Home – Il significato nascosto dietro il titolo 25 Febbraio 2021 - 17:20

Spider-Man: No Way Home è il titolo del terzo film dello Spider-Man del Marvel Cinematic Universe: ecco alcune teorie riguardanti il titolo appena rivelato!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.